fonte: consolato Generale d’italia a Londra – vedi articolo
Task Force COVID-19 (Coronavirus)
Per tutte le emergenze riguardanti possibili casi di contagio da Covid-19, le Autorità britanniche indicano di contattare il Servizio sanitario britannico (NHS) attraverso il numero 111.
Per qualsiasi altra informazione, suggeriamo di tenersi aggiornati consultando regolarmente il sito internet del Consolato Generale, il portale Viaggiare Sicuri a cura dell’Unità di Crisi della Farnesina e la pagina web delle Autorità britanniche dedicata all’emergenza da Covid-19.
https://conslondra.esteri.it/consolato_londra/it/
http://www.viaggiaresicuri.it/
https://www.gov.uk/guidance/coronavirus-covid-19-information-for-the-public#returning-travellersPer eventuali specifiche necessità, è operativa presso questo Consolato Generale un’apposita Task Force COVID-19 (Coronavirus). Si sottolinea che la prescrizione di medicinali o l’effettuazione del test COvid-19 è esclusiva prerogativa delle Autorità Sanitarie britanniche (che rispondono al numero 111).
In collaborazione con la clinica italiana Dottore London e l’Italian Medical Society of Great Britain (IMSOGB), il Consolato Generale ha inoltre attivato un servizio di consulenza telefonica gratuita dedicato a coloro che si trovino in condizioni mediche precarie. Per ulteriori servizi di natura specialistica, le strutture sanitarie potrebbero richiedere il pagamento di una parcella.
Contatti:
Dottore London: info@dottorelondon.com
IMSOGB: info@imsogb.org
I recapiti della Task Force sono i seguenti:
Email: sociale.londra@esteri.it
Telefono: +44 (0) 20 7936 5928/30/31/42 e +44 (0) 20 78227103 (in orario di ufficio)
+44 (0) 7850 752895 (dopo le ore 18 nei giorni feriali e durante il fine settimana)
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.